File manager

Top  Previous  Next

Il file manager propone un servizio con un percorso di ROOT comprendente due cartelle, quella pubblica dove, in sola visualizzazione e download dei files, risiede tutta la documentazione che viene resa disponibile da altri operatori all'utente collegato al sistema. La cartella privata é invece a disposizione dell'utente per formare un proprio archivio di files proprietari.

 

file_manager

 

 

Gestione della cartella Privata

Premesso che in questa cartella può accedere solo l'utente proprietario, é possibile tramite alcuni pulsanti gestire la struttura delle cartelle per l'inserimento dei files di interesse.

root_privata

Nella barra in alto sono presenti i pulsanti per la creazione di una nuova cartella , per l'inserimento in archivio di un nuovo file o per la cancellazione della struttura (cartella) indicata nella barra di stato . La cancellazione delle due cartelle principali (Pubblica e Privata) é inibita dal sistema.

 

All'interno dell'elenco, ogni elemento, nella parte destra mette a disposizione altri pulsanti che consentono di modificare le caratteristiche della cartella , di assegnare i permessi di accesso alle informazioni ed infine di eliminare la cartella ed i files in essa contenuti.