La funzione di gestione dei dati personali dell'utente collegato, si presenta come in figura:

Per poter inserire e/o variare i dati relativi al o al dovranno essere attivate delle funzioni specifiche mediante i pulsanti evidenziati nelle immagini.
Con il pulsante si confermano le informazioni fornite, mentre con il pulsante si salva la password modificata.
Inserimento e modifica degli indirizzi dell'utente collegato
Il sistema permette di gestire più indirizzi a fronte dello stesso soggetto, per cui nelle funzioni di inserimento e/o modifica degli indirizzi si passa sempre per un elenco di informazioni disponibili:

Per creare un nuovo recapito sarà sufficiente attivare il pulsante , mentre per modificare un indirizzo già presente si attiverà la funzione tramite il pulsante posto a destra dell'elemento dell'elenco. Il pulsante permette di cancellare un indirizzo dall'elenco.
La funzione di inserimento e/o modifica dell'indirizzo si presenta come nella figura seguente:

E' obbligatorio indicare il tipo di indirizzo che si intende gestire tra quelli proposti dal sistema:

Inserimento e modifica dei propri contatti
Il sistema permette di gestire più tipologie di contatto a fronte dello stesso soggetto, per cui nelle funzioni di inserimento e/o modifica dei contatti si passa sempre per un elenco di informazioni disponibili:

Per creare un nuovo contatto sarà sufficiente attivare il pulsante , mentre per modificare un contatto già presente si attiverà la funzione tramite il pulsante posto a destra dell'elemento dell'elenco. Il pulsante permette di cancellare un contatto dall'elenco.
La funzione di inserimento e/o modifica del contatto si presenta come nella figura seguente:

E' obbligatorio indicare il tipo di contatto che si intende gestire tra quelli proposti dal sistema:

|