Aree commerciali |
Top Previous |
L'area operativa relativa alle Aree commerciali si presenta come in figura:
I pulsanti associati a questa funzione sono:
Dopo aver cliccato il pulsante
I pulsanti associati a questa funzione sono:
Criteri di inserimento I campi che è possibile valorizzare durante l'inserimento di una nuovo promoter nel data base sono: Codice - Codice dell'area commerciale. Descrizione - Descrizione dell'area commerciale. Note - Note.
Dopo aver inserito le informazioni dell'area commerciale, nel secondo box è possibile scegliere il tipo di relazione che va da "Provicia" fino a "Cap" ed indicano le zone di competenza per l'area commerciale da inserire:
Nel terzo box invece saranno visualizzate in tempo reale tutte le relazioni inserite:
Criteri di ricerca
I campi sui quali é possibile selezionare un sottoinsieme delle attività presenti nel data base sono: Codice - Codice dell'area commerciale. (**) Descrizione - Descrizione dell'area commerciale. (**) Provincia - Provincia. (*) Comune - Comune. (Selezionabile solo dopo aver scelto la provincia) (*) CAP - Codice Avviamento Postale. (Selezionabile solo dopo aver scelto il comune) (*)
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema.
(**) I criteri di voce libera di ricerca, Codice e Descrizione, prevedono che il valore specificato debba essere cercato nella banca dati con i seguenti criteri: Cliccando il pulsante
Gestione della paginazione dei risultati
L'elenco dei risultati é preceduto da un'area (riga) dedicata alla paginazione; in particolare nella zona centrale di quest'area viene visualizzata la sintesi della ricerca e le pagine che sarà possibile consultare.
Nella zona di sinistra é invece presente un menù a tendina attraverso il quale é possibile indicare al sistema il numero dei risultati che si vuole visualizzare in ogni pagina.
Infine nella zona di destra é presente una barra di scorrimento
che indica il numero
Elenco delle Aree Commerciali
I risultati che si ottengono dalla ricerca vengono presentati in una lista dove sono evidenziati la Descrizione, la Provincia, il Comune, il CAP e il Numero delle aziende: Ad ogni risultato sono associati i pulsanti:
La funzione di modifica si presenta come in figura: I pulsanti associati a questa funzione sono:
Criteri di modifica
I campi modificabili sono: Codice - Codice dell'area commerciale. Descrizione - Descrizione dell'area commerciale. Note - Note. Nel secondo box è possibile modificare o aggiungere le zone di competenza per l'area commerciale da inserire:
Nel terzo box invece saranno visualizzate in tempo reale tutte le relazioni inserite: |