Estratto conto esterni |
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L'area operativa relativa al Estratto conto si presenta come in figura:
I pulsanti associati a questa funzione sono:
Dopo aver cliccato il pulsante
I pulsanti associati a questa funzione sono:
Criteri di inserimento
I campi che è possibile valorizzare durante l'inserimento di una nuovo promoter nel data base sono: Numero documento - Numero del documento. Compagnia - Compagnia. (*) Data documento - Data riportata sul documento. (**) Data ricezione - Data ricezione documento. (**) Descrizione - Descrizione estratto conto.
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema. (**) I campi riguardanti le date prevedono che il valore venga selezionato cliccando sull'icona del calendario posta vicino al relativo campo
Criteri di ricerca
I campi sui quali é possibile selezionare un sottoinsieme delle attività presenti nel data base sono: Numero documento - Numero del documento. Compagnia - Compagnia. (*) Data documento da / a - Data riportata sul documento. (**) Data ricezione da / a - Data ricezione documento. (**)
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema. (**) I campi riguardanti le date prevedono che il valore venga selezionato cliccando sull'icona del calendario posta vicino al relativo campo Cliccando il pulsante
Gestione della paginazione dei risultati
L'elenco dei risultati é preceduto da un'area (riga) dedicata alla paginazione; in particolare nella zona centrale di quest'area viene visualizzata la sintesi della ricerca e le pagine che sarà possibile consultare.
Nella zona di sinistra é invece presente un menù a tendina attraverso il quale é possibile indicare al sistema il numero dei risultati che si vuole visualizzare in ogni pagina.
Infine nella zona di destra é presente una barra di scorrimento
che indica il numero
Elenco dei risultati
I risultati che si ottengono dalla ricerca vengono presentati in una lista dove sono evidenziati il Numero del Documento, la Compagnia, la Descrizione e la Data di Ricezione: Ad ogni risultato sono associati i pulsanti:
La funzione di modifica si presenta come in figura: I pulsanti associati a questa funzione sono:
Criteri di modifica
I campi modificabili sono: Numero documento - Numero del documento. Compagnia - Compagnia. (*) Data documento - Data riportata sul documento. (**) Data ricezione - Data ricezione documento. (**) Descrizione - Descrizione estratto conto.
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema. (**) I campi riguardanti le date prevedono che il valore venga selezionato cliccando sull'icona del calendario posta vicino al relativo campo
Nella parte inferiore della videata vengono visualizzate tutte le righe di dettaglio associate all'estratto conto selezionato: Ad ogni risultato sono associati i pulsanti:
Cliccando sul pulsante
Criteri di inserimento
I campi che devono essere valorizzati sono: Polizza - Numero della polizza. Appendice - Appendice della polizza. Cliente - Ragione sociale del cliente. Delegatario - Delegatario della polizza. (*) Data effetto - Data effetto della polizza. (**) Premi € - Valore, espresso in euro, dei premi. Provvigioni € - Valore, espresso in euro, delle provvigioni. Commissioni € - Valore, espresso in euro, delle commissioni.
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema. (**) I campi riguardanti le date prevedono che il valore venga selezionato cliccando sull'icona del calendario posta vicino al relativo campo (***) la ragione sociale del Cliente deve essere ricercata tra quelle presente nel data base tramite la funzione associata al pulsante evidenziato
Inserimento Cliente
Criteri di ricerca
I campi sui quali é possibile selezionare un sottoinsieme delle aziende presenti nel data base sono: Ragione sociale - Ragione sociale, anche parziale, dell'azienda da ricercare (*) Partita IVA - Partita IVA del Cliente. Stato - Stato del rapporto.
(*) il criterio della voce libera di ricerca, Ragione sociale, prevede che il valore specificato debba essere cercato nella banca dati con i seguenti criteri:
I risultati che si ottengono dalla ricerca vengono presentati in una lista dove sono evidenziati la Ragione sociale, la Partita IVA e lo Stato.
Cliccando sul pulsante
Quando i campi saranno compilati in modo corretto, tramite il pulsante
La funzione di modifica si presenta come in figura:
Criteri di modifica
I campi modificabili sono: Polizza - Numero della polizza. Appendice - Appendice della polizza. Cliente - Ragione sociale del cliente. Delegatario - Delegatario della polizza. (*) Data effetto - Data effetto della polizza. (**) Premi € - Valore, espresso in euro, dei premi. Provvigioni € - Valore, espresso in euro, delle provvigioni. Commissioni € - Valore, espresso in euro, delle commissioni.
(*) Le voci devono essere inserite scegliendone una tra quelle proposte dal sistema. (**) I campi riguardanti le date prevedono che il valore venga selezionato cliccando sull'icona del calendario posta vicino al relativo campo (***) la ragione sociale del Cliente deve essere ricercata tra quelle presente nel data base tramite la funzione associata al pulsante evidenziato
Modifica Cliente
Criteri di ricerca
I campi sui quali é possibile selezionare un sottoinsieme delle aziende presenti nel data base sono: Ragione sociale - Ragione sociale, anche parziale, dell'azienda da ricercare (*) Partita IVA - Partita IVA del Cliente. Stato - Stato del rapporto.
(*) il criterio della voce libera di ricerca, Ragione sociale, prevede che il valore specificato debba essere cercato nella banca dati con i seguenti criteri:
I risultati che si ottengono dalla ricerca vengono presentati in una lista dove sono evidenziati la Ragione sociale, la Partita IVA e lo Stato.
Cliccando sul pulsante Quando i campi saranno compilati in modo corretto, tramite il pulsante |